SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un fuori onda unico per i The Roots e John Varvatos

John Varvatos ha scelto i "The Roots" per la sua ultima campagna pubblicitaria. Vincitori di quattro Grammy Awards e gruppo spalla nel talk-show americano Late Night with Jimmy Fallon.

John Varvatos ha scelto i “The Roots” per la sua ultima campagna pubblicitaria.
Vincitori di quattro Grammy Awards e gruppo spalla nel talk-show americano Late Night with Jimmy Fallon.

The Roots é un gruppo armonioso e allo stesso tempo fuori da ogni schema, proprio come la cultura hip-hop da cui proviene. La band composta da sette membri è basata a Philadelphia. Acclamati dalla critica, The Roots hanno vinto numerose onorificenze grazie a un hip-hop eclettico dalle influenze jazz.

Il fotografo Danny Clinch ha ripreso i membri della band mentre, da vere rock star, scendono da un jet privato, enfatizzando il loro arrivo al Republic Airport di New York.

Per questa campagna, Stephen Niedzweicki, direttore creativo di Yard, ha preso ispirazione dalle classiche immagini delle band “on the road”. “Il modo in cui viaggiavano i Rolling Stones, Jimi Hendrix, i Led Zeppelin e i Beatles ha avuto un enorme influenza sull’elaborazione di questa campagna. Anche l’aspetto dei tour bus e degli aerei privati era strabiliante all’epoca. I bar, persino i caminetti, le piste da ballo e poi quelle magnifiche esibizioni sul palco… che stile!”

Durante lo shooting, The Roots hanno improvvisato un pezzo direttamente sulla pista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy