Un+fuori+onda+unico+per+i+The+Roots+e+John+Varvatos
sfilateit
/136807/un-fuori-onda-unico-per-i-the-roots-e-john-varvatos/amp/

Un fuori onda unico per i The Roots e John Varvatos

John Varvatos ha scelto i “The Roots” per la sua ultima campagna pubblicitaria.

Vincitori di quattro Grammy Awards e gruppo spalla nel talk-show americano Late Night with Jimmy Fallon.

The Roots é un gruppo armonioso e allo stesso tempo fuori da ogni schema, proprio come la cultura hip-hop da cui proviene. La band composta da sette membri è basata a Philadelphia. Acclamati dalla critica, The Roots hanno vinto numerose onorificenze grazie a un hip-hop eclettico dalle influenze jazz.

Il fotografo Danny Clinch ha ripreso i membri della band mentre, da vere rock star, scendono da un jet privato, enfatizzando il loro arrivo al Republic Airport di New York.

Per questa campagna, Stephen Niedzweicki, direttore creativo di Yard, ha preso ispirazione dalle classiche immagini delle band “on the road”. “Il modo in cui viaggiavano i Rolling Stones, Jimi Hendrix, i Led Zeppelin e i Beatles ha avuto un enorme influenza sull’elaborazione di questa campagna. Anche l’aspetto dei tour bus e degli aerei privati era strabiliante all’epoca. I bar, persino i caminetti, le piste da ballo e poi quelle magnifiche esibizioni sul palco… che stile!”

Durante lo shooting, The Roots hanno improvvisato un pezzo direttamente sulla pista.

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

2 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

2 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

9 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

11 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

14 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

15 ore ago