LUXURY RAG, letteralmente “Vintage di Lusso” è il tema di ispirazione della collezione invernale di LEROCK , che, amplia la propria offerta, proponendo accanto ai jeans, pantaloni con pences o senza, con tasconi o tagli ergonomici da moto.
Per la stagione autunnale vengono riproposti anche i pantaloni incrostati di strass di cristallo dalle varie forme e colori, così come alcuni capi “vintage destroy” ricostumizzati, per mezzo di artigianali applicazioni di pietre e cristalli, piccole paillettes, borchie, e interventi manuali che donano il sapore “Luxury Rag”.
In particolare viene data molta attenzione a due modelli in denim:
Venere Ym, un jeans skinny in denim nero, con rotture e paillettes lungo tutta la gamba con accessori metallici rifiniti con bagno oro 24 K.
(prezzo al pubblico 219 euro.)
E Newmedea X, un pantalone super elasticizzato vita bassa, slim fit,con rifiniture sartoriali con pezzi preinfustati sagomati , accessori metallici rifiniti con bagno oro 24 K, cintura da classico preformata personalizzata con inserto di pizzo elastico, Trattamento effetto Vintage con stramature rammendate , rifinito con cascata di 1.300 cristalli in tinta.
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…
Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…