SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le perle Misaki a Eclat de Mode a Parigi

A Parigi dal 2 al 5 settembre è ”Eclat de Mode” . Un evento internazionale dedicato all’universo dei bijoux nel cuore della capitale del fashion. Fra i brand presenti anche Misaki, la maison monegasca specializzata in perle, presenta la Collezione Tropical Temptation 2011.

A Parigi dal 2 al 5 settembre è ”Eclat de Mode” . Un evento internazionale dedicato all’universo dei bijoux nel cuore della capitale del fashion.
Fra i brand presenti anche Misaki, la maison monegasca specializzata in perle, presenta la Collezione Tropical Temptation 2011.

« Pearl your life » : la filosofia della maison richiama direttamente un universo elegante, dinamico e sexy.

La perla, protagonista assoluta delle collezioni, è valorizzata dall’unione con i materiali più nobili, per dare vita alla creazione di gioielli evergreen e sempre di tendenza.
Misaki rivela così  il lato più femminile di ogni donna: bellezza, carattere e raffinatezza.

Una collezione speciale, la cui ispirazione nasce dalle atmosfere calorose e seducenti dei Caraibi; una collezione sofisticata e contemporanea, che riproduce le forme e i colori dei paesaggi tropicali e li fa rivivere in gioielli glamour e inediti, realizzati in un gioco di linee, di luci e di forme sinuose, arricchite da un caleidoscopio di pietre colorate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy