Per la prossima collezione Autunno/Inverno 2011/12 Alessandra Zanaria vuole sorprendere con antiche lavorazioni, rivisitate ed attualizzate da audaci accostamenti.
A completare la serie piccole pochette e grandi bangles dalle svariate forme e colori che donano stile e personalità a chi li indossa.
Le voluminose sciarpe e i grandi colli in lana vergine sono da sempre una parte fondamentale delle collezioni invernali Alessandra Zanaria. Realizzate interamente a mano grazie alla vastissima cartella colori ruotano sull’intera collezione divenendo accessorio indispensabile in qualunque guardaroba. Grandi applicazioni di fiori/stelle su cerchietti a coroncina rifiniti con sottili filati multicolor sono abbinati alle maxi borse lavorate con motivo a nodo e proposte nelle stesse nuances.
Feltri rigati black&white, impreziositi da bordure realizzate da sapienti mane artigiane, sviluppano il tema optical in modo innovativo ed insolito per dei copricapi classici come la coppola e il trilby per il giorno e piccole cupole si cerchietto per la sera.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…