Penn-Rich, la linea di abbigliamento uomo/donna dedicata ai giovani del brand Woolrich John Rich & Bros. ,da inizio ad una importante strategia di reatail che prevede l’apertura di una serie di Shop in Shop su tutto il territorio nazionale.
Il primo shop in shop ad essere inaugurato è stato quello delle Sorelle Ramonda, mentre recentemente è stato aperto lo shop in shop presso Coin a Milano.
Nel corso del 2012 è prevista l’apertura di altri shop in shop Penn-Rich nelle regioni Emilia Romagna e Toscana.
La linea Penn-Rich è presente da tre stagioni sul mercato italiano, ed ha riscontrato sin da subito un grande apprezzamento da parte della clientela, nonché una notevole crescita sia nel sell in che nel sell out.
La sfida raccolta da W.P. Lavori in Corso, attraverso Penn-Rich è stata quella di declinare gli storici valori del marchio Woolrich, outdoor dal 1830, con una nuova interpretazione più urban, dal fit e dai dettagli più contemporanei, dal taglio giovane ed ironico.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…