SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il vintage futuristico di Diesel

Per la primavera estate 2012 Diesel ha firmato una nuova collezione di occhiali che parla davvero la lingua del marchio: è audace, è rock, è uno status, è il vintage futuristico .

Per la primavera estate 2012 Diesel ha firmato una nuova collezione di occhiali che parla davvero la lingua del marchio: è audace, è rock, è uno status, è il vintage futuristico .

Realizzata con Marcolin, la linea comprende ben 10 modelli donna, 7 unisex e 11 da uomo.

Forme iconiche, colori militari, acetati opachi a contrasto con i lucidi, il fluo, accenni bikers e twist sportivi, grafismi e pelle trattata, logo mohicano a vista.

Il ” lancio” ufficiale è stato celebrato a Parigi sabato 1 ottobre con un big private party con la performance live del gruppo hindi rocks The Kills alla presenza dei board aziendali, di opinion leaders e star.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie