Immagini in bianco e nero per la nuova storia appassionata raccontata da Trussardi.
Trussardi Donna e Trussardi Uomo sono bianco e nero. Un uomo e una donna interpretano la partita dell’amore, si cercano, si rincorrono, si trovano, giocano l’uno contro l’altra per finire l’uno con l’altra.
La campagna pubblicitaria della Maison è un racconto della battaglia costante e continua tra l’amore e l’odio, i due estremi sempre necessari per conquistare il partner.
Il potere dei sentimenti e della sensualità risolvono ogni possibile contrasto.
L’amore e l’odio sono forze straordinarie per gli esseri umani, Trussardi Uomo e Trussardi Donna sono il potere magnetico che ispira le vere sensazioni e le emozioni.
Una donna moderna capace di combinare la dolcezza con la forza, la decisione con l’ironia e un uomo forte sempre pronto a mettersi in gioco nell’infinita partita dell’amore: lei è la top model Anja Rubik, lui è Tomaso Trussardi.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…