Pamela Quinzi, fashion designer di successo internazionale – dal 2009 si è trasferita a New York – ci racconta com’è andata la sua partecipazione al New York Fashion Week SS2012 dello scorso settembre
D: E’ stata una settimana piena di sorprese?
D: Quando è iniziata la tua sfilata?
R: La mia serata è iniziata alle 20 con un rinfresco di benvenuto per gli ospiti con pizza italiana sponsorizzata dal ristorante Pizza Roma e di Pisko, una particolare bevanda peruviana fornita dal ristorante Limas Taste. La sfilata e’ iniziata alle 21 circa, 12 modelle, 24 uscite sulle note di Party Rock.
D: Come si caratterizza la tua nuova collezione?
D: Insomma davvero una bella soddisfazione..
R: Si e il giorno dopo la Fashion Night out e’ iniziata per me la parte più divertente, quella di correre da una parte all’altra di Manhattan con un valigione pieno di scarpe che sono state protagoniste di altri tre fashion show: Phoung My, stilista orientale che vive a San Francisco ed ha appena presentato la sua Collezione alla Tokio Fashion Week. Adriana Cobo, una delle piu’ famose stiliste dell’Ecuador e Alberto Rodriguez dal Messico: queste due sfilate sono state organizzate dalla Planet Chic e sorpres…a sfilare in questa serata per la prima volta a New York e’ stata la nostra Sarli Couture, con lo stilista Rocco Palermo.