E’ lo stile unico della designer cipriota Fani Xenophontos a rendere uniche le vetrine invernali dello store Spiga2 di Dolce&Gabbana.
“La signora della camicia bianca”, come l’hanno soprannominata i due grandi stilisti, per la sua camicia bianca, fiore all’occhiello di tutta la collezione, continua a sorprendere.
La donna di Fani Xenphontos é provocatoria, sfacciatamente sexy, una donna capace di ammaliare in un batter di ciglia….Impossibile non notarla: indossa sempre abiti seducenti e iper-femminili.
La protagonista di tutta la collezione autunno inverno 201/121 è la pelle. Morbida ed avvolgente come un guanto. Gli abiti sembrano rubati dal guardaroba di Twiggy, ma rivisitati in chiave sweet-punk.
La nuova silhouette è attillata, ingentilita da pieghe discrete e volumi asimmetrici.
Inoltre, non mancano all’appello gli knickerbockers e i raffinati duffle -coats che si combinano a micro gilet di pelliccia e pantaloni skinning.
L’insolita combinazione di materiali naturali (la lana e la seta) con tessuti tecno-gym, (come il jersey- stretch) crea un perfetto equilibrio di stile.
Di carattere la parte dedicata al biker fatta di piccoli pezzi come le giacche slim e i pantaloni stretch caratterizzati da “rinforzi” in eco-pelle che riprendono fedelmente quelli delle tute da MotoGP.
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…
Non sarà il jeans il protagonista indiscusso della primavera, o meglio, sarà forse solo co-protagonista:…
Per tutte le donne e di ogni tipologia, quest'anno le giacche di jeans puntano sulla…
Ci sono tanti buoni motivi per scegliere lo stesso biondo di Michelle Hunziker: la conduttrice…
Sono stati insieme colleghi di lavoro, compagni di amicizia e di un amore immenso e…
Federica Pellegrini è ultimamente, come si suol dire, nel suo prime più assoluto: ospite a…