Si tratta di segnatempo con quattro quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Questi due modelli sono i protagonisti di un progetto di comunicazione a 360° che prevede, oltre alla campagna TV, una pianificazione off e online.
Intesa, complicità, senso di appartenenza sono i messaggi chiave che Diesel vuole trasmettere attraverso la linea Timeframes.
Lo spot, realizzato in due formati – 15” e 10” – sarà in onda per due settimane. La pianificazione sarà a copertura di spazi di qualità, in prima e seconda serata, sia sulle principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – che sulle emittenti digitali Mediaset, satellitari (Sky) e su MTV.
It’s time to be brave… with Diesel.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…