Si tratta di segnatempo con quattro quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Questi due modelli sono i protagonisti di un progetto di comunicazione a 360° che prevede, oltre alla campagna TV, una pianificazione off e online.
Intesa, complicità, senso di appartenenza sono i messaggi chiave che Diesel vuole trasmettere attraverso la linea Timeframes.
Lo spot, realizzato in due formati – 15” e 10” – sarà in onda per due settimane. La pianificazione sarà a copertura di spazi di qualità, in prima e seconda serata, sia sulle principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – che sulle emittenti digitali Mediaset, satellitari (Sky) e su MTV.
It’s time to be brave… with Diesel.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…