Per lo spazio di 54 metri quadrati, l’azienda italiana attiva nella produzione di borse, scarpe e accessori ha utilizzato il nuovo concept store: sofisticato, luminoso e raffinato, in cui ogni particolare e’ studiato per valorizzare i prodotti esposti e offrire una shopping experience gratificante.
Pietre sabbiate e pavimento levigato, acciaio lucido per le strutture e gli accessori, legni gloss e mirror fume’ dell’arredo sono i dettagli accurati che garantiscono grande funzionalita’ a tutto lo spazio.
“L’Italia rappresenta ad oggi il mercato piu’ importante per Coccinelle in cui realizziamo il 64% del nostro fatturato – spiega Angelo Mazzieri, ad e presidente di Coccinelle-. Il continuo sviluppo del mercato nazionale fa parte della strategia di crescita dell’azienda, che punta ad essere presente nei centri piu’ importanti del nostro Paese. Abbiamo scelto Taormina per la nuova apertura perche’ e’ una citta’ a vocazione turistica che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo, e rappresenta quindi anche una vetrina internazionale importante”. Con l’apertura della boutique di Taormina, salgono a 81 i punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo.
Nel modo più assoluto è il colore del momento: il marrone supera il nero, il…
Molte sono già costose e impossibili da acquistare, ma una in particolare ha raggiunto vette…
Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…
Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…
Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…
Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…