Atmosfera+calda+e+accogliente+per+Coccinelle+a+Taormina
sfilateit
/146761/atmosfera-calda-e-accogliente-per-coccinelle-a-taormina/amp/

Atmosfera calda e accogliente per Coccinelle a Taormina

Atmosfera calda e accogliente per il nuovo monomarca Coccinelle inaugurato a Taormina, in corso Umberto I.

Per lo spazio di 54 metri quadrati, l’azienda italiana attiva nella produzione di borse, scarpe e accessori ha utilizzato il nuovo concept store: sofisticato, luminoso e raffinato, in cui ogni particolare e’ studiato per valorizzare i prodotti esposti e offrire una shopping experience gratificante.

Pietre sabbiate e pavimento levigato, acciaio lucido per le strutture e gli accessori, legni gloss e mirror fume’ dell’arredo sono i dettagli accurati che garantiscono grande funzionalita’ a tutto lo spazio.

“L’Italia rappresenta ad oggi il mercato piu’ importante per Coccinelle in cui realizziamo il 64% del nostro fatturato – spiega Angelo Mazzieri, ad e presidente di Coccinelle-. Il continuo sviluppo del mercato nazionale fa parte della strategia di crescita dell’azienda, che punta ad essere presente nei centri piu’ importanti del nostro Paese. Abbiamo scelto Taormina per la nuova apertura perche’ e’ una citta’ a vocazione turistica che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo, e rappresenta quindi anche una vetrina internazionale importante”. Con l’apertura della boutique di Taormina, salgono a 81 i punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

20 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago