SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di Denim per la donna Miss Sixty: tornano i jeans a Zampa e a Palazzo

La nuova collezione per la prossima primavera estate 2012 di Miss Sixty, esalta una donna dinamica che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata.

Voglia di Denim per la donna Miss Sixty: tornano i jeans a Zampa e a PalazzoNon solo nella collezione invernale, anche nella nuova collezione per la prossima primavera estate 2012 di Miss Sixty, esalta una donna dinamica che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata.

La punta di diamante di tutta la linea è sicuramente il Denim, DNA del brand, che in questa stagione si esprime attraverso un’esuberanza tipicamente seventies, con fortissimi richiami al mitico mondo degli anni ’70, con nuove sperimentazioni sia dal punto di vista del design che dei materiali utilizzati.

Parola d’ordine: femminilità.

I veri protagonisti diventano così i jeans a zampa caratterizzati da lavaggi vintage o da un mix di tele denim dalle differenti nuances che creano un insolito effetto rigato.

Spiccano i modelli a palazzo rappresentati dall’originale e accattivante tuta.

Completa il look, l’immancabile camicia in denim con cuciture e bottoni oro a contrasto.

Nella collezione Miss Sixty non possono mancare gli accessori che in questa stagione si arricchiscono di modelli realizzati in denim come la borsa a secchiello con manici in pelle color cuoio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy