Un rintocco di campane a festa che porta armonia e calore nelle giornate di ogni donna.
Ecco allora che preziose e colorate campane diventano le protagoniste della nuova collezione Din Don di Morellato per la primavera/estate 2012.
Da sempre simbolo di buon augurio e felicità, le campane-gioiello di Morellato accostano la brillantezza dell’acciaio ad elementi preziosi come diamanti naturali, pavè di cristalli o cristalli sfaccettati nei colori del rosa, acquamarina, topazio chiaro o bianco.
Una collezione composta da collane, orecchini, anelli e bracciali dalle forme morbide e avvolgenti, per far risuonare le emozioni di attimi indimenticabili impressi nella memoria.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…