SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tra una settimana lo smartphone ‘Prada phone by LG 3.0’ arriva in Italia

Tra una settimana lo smartphone Prada phone by LG 3.0 arriva in Italia. Lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio e brillante touchscreen, mentre sul retro ostenta la prestigiosa lavorazione Saffiano di Prada.

Prada phone by LG 3.0

Il tanto atteso smartphone di design fa il suo ingresso nel mercato italiano. A partire dalla prossima settimana, LG Electronics renderà disponibile al pubblico italiano Prada phone by LG 3.0. Mostrato in anteprima mondiale a Londra nel mese di dicembre, Prada phone by LG 3.0 è al momento l’unico smartphone sul mercato nato dalla collaborazione con un brand premium.

Si tratta del terzo prodotto sviluppato dalla partnership tra Prada e LG e fa seguito ai modelli Prada phone by LG 1.0 e 2.0, che hanno riscosso un ampio successo. L’ultima proposta si attiene alla tradizione, combinando la semplicità chic che caratterizza Prada con l’innovativa tecnologia di LG, come ad esempio il luminosissimo display Nova da 800-nit e l’interfaccia utente personalizzata Prada.

Lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio e brillante touchscreen, mentre sul retro ostenta la prestigiosa lavorazione Saffiano di Prada. Un incredibile spessore di soli 8.5 mm, una scocca minimale e rifiniture in nero classico completano lo stile raffinato del dispositivo. Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich nella seconda metà del 2012.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy