Il tanto atteso smartphone di design fa il suo ingresso nel mercato italiano. A partire dalla prossima settimana, LG Electronics renderà disponibile al pubblico italiano Prada phone by LG 3.0. Mostrato in anteprima mondiale a Londra nel mese di dicembre, Prada phone by LG 3.0 è al momento l’unico smartphone sul mercato nato dalla collaborazione con un brand premium.
Si tratta del terzo prodotto sviluppato dalla partnership tra Prada e LG e fa seguito ai modelli Prada phone by LG 1.0 e 2.0, che hanno riscosso un ampio successo. L’ultima proposta si attiene alla tradizione, combinando la semplicità chic che caratterizza Prada con l’innovativa tecnologia di LG, come ad esempio il luminosissimo display Nova da 800-nit e l’interfaccia utente personalizzata Prada.
Lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio e brillante touchscreen, mentre sul retro ostenta la prestigiosa lavorazione Saffiano di Prada. Un incredibile spessore di soli 8.5 mm, una scocca minimale e rifiniture in nero classico completano lo stile raffinato del dispositivo. Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich nella seconda metà del 2012.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…