Sulla passerella di Milano Moda Donna sfilano gli abiti firmati Alberta Ferretti con un occhio di riguardo per le donne giovani e moderne che mettono insieme femminilità e grinta.
Tessuti leggeri ed impalpabili caratterizzano questa collezione che propone abiti eleganti che fanno ammirare il decolletè privilegiando l’assenza di spalline e collo; non mancano tuttavia abiti con il collo alto per le amanti del genere.
Sono andati in scena anche molti tailleur con pantalone nero o bianco per quanto riguarda il look da giorno, ma ovviamente i capi clou della sfilata sono stati gli abiti da sera che da sempre rendono famosa nel mondo la stilista italiana. La donna firmata Alberta Ferretti non nasconde la sua dolcezza e la bilancia con una personalità forte e carica di grinta.
Numerosi gli abiti neri, stretti in vita e che diventano morbidi sui fianchi, senza tralasciare il tubino e l’abito a sirena. Per quanto riguarda i colori, il nero la fa da padrone, ma troviamo anche il bianco e il porpora, senza dimenticare ricami e decorazioni presenti su alcune proposte.
Tra le modelle che hanno sfilato, spicca senza dubbio la top model Bianca Balti, tra le più pagate al mondo. Per le modelle poco trucco e accessori misurati per far risaltare l’eleganza degli abiti. La stilista lancia una donna sofisticata e chic che si muove con grazia e forza mostrando i due lati della sua personalità che si incarnano perfettamente in questa collezione donna autunno inverno 2012-2013.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…