Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.
Lʼobiettivo di Mark Seliger immortala a New York l’uomo contemporaneo che sceglie Canali perché ne apprezza e riconosce la qualità ed il pregio, nonché la capacità di soddisfare esigenze di stile e eleganza.
Ideata dallʼagenzia BCube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in 8 lingue, si articola in tre soggetti e relative headlines:
“Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste”.
“Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano”.
“Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo”.
La campagna riprende quindi un uomo che indossando un abito Canali si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellʼacquisto: la qualità dei tessuti, lo stile, lʼabilità sartoriale e lʼitalianità.
Anche voi amate collezionare delle monete ma non ne conoscete il valore? Se avete in…
Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…
Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…
Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…
Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…
Arriva un bonus di 5000 euro per mettersi in proprio e non avere più un…