Sulle passerelle di Roberto Cavalli non ha sfilato solo il fascino creativo della Maison, ma anche gli accessori, unici ed inimitabili in perfetta sintonia con il DNA del Brand.
Il modello di punta, realizzato in partnership con Marcolin, è il mitico Wild Diva.
Un modello iconico, glam, savage, dal look unico che osa attraverso l’ audace forma e le sorprendenti colorazioni; un occhiale per una donna che non ama passare inosservata.
Sapientemente lavorato sul frontale per un effetto “seconda pelle”, esprime un’indole impetuosa attraverso linee decise e tratti vigorosi sottolineati da una lavorazione in stampa coccodrillo/struzzo/galuchat.
Decisi i contrasti cromatici, dai colori dell’inverno che oscillano tra black tobacco e purple ai più forti ed estremi pink, violet, giallo e verde acido, tutti con lenti sfumate abbinate o a contrasto a sottolineare maggiormente l’anima fashion dell’occhiale da sole.
“Un Paradiso terrestre popolato da animali fantastici … l’Eden della femminilità … la mia creatività si esprime attraverso abiti e accessori che fanno della donna Cavalli una creatura sensuale e misteriosa.” dice Roberto Cavalli.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…