Più che mai Italian Hi-tech Couture la stagione 2012 AQUARAMA lancia una novità rivoluzionaria per l’universo dei capispalla: la Pure Jacket.
Si chiama “Pure” il nuovo concept AQUARAMA, che esalta l’essenzialità delle linee per un fit Bespoke estremamente hi-tech.
La Pure Jacket è una proposta pura nella sua essenza, realizzata in un unico tessuto naturale.
Una doppia mussola di cotone, che, grazie alla expertise hi-tech di AQUARAMA, acquista le caratteristiche dei materiali tecnici: antigoccia, antimacchia e antistrappo.
Una tecnologia quasi invisibile ad occhio nudo, così come i diversi passaggi della lavorazione manuale, che sono però chiaramente espressi dall’anima sartoriale e dalla perfetta vestibilità del capo.
Perfettamente sfoderata, ha i bordi tagliati al vivo, con una sagoma pulita senza orli, dove etichette e loghi sono stampati direttamente sul tessuto e le tasche sono concepite come tagli invisibili, che esaltano la ricercatezza del capo e la purezza del materiale.
Da ripiegare nella sua pratica pochette postino e da indossare in qualsiasi momento senza necessità di stiro, la Pure Jacket si adatta alla perfezione allo stile di chi la indossa: più trendy che mai in colori vivaci come rosa, celeste, verde flou e banana; più classica ed elegante nelle varianti blu notte e beige naturale.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…