Manca poco al via delle tanto attese Olimpiadi 2012! L’evento sportivo più seguito a livello mondiale che quest’anno si terrà a Londra dal 27 luglio al 12 agosto è alle porte.
Per l’occasione A-style, marchio da sempre rivolto a chi abbraccia il peace & love life style, rivisita per quest’occasione il tema olimpico. Il logo, una A con due punti che stilizza in maniera ambigua un rapporto sessuale, è vestito con la Union Jack ed i 5 anelli intrecciati sono reinterpretati e resi geometrici.
I cinque cerchi, simbolo ufficiale dei giochi Olimpici dal 1913, esprimono i cinque continenti e i giochi Olimpici con questa immagine vogliono esprimere l´unione dei popoli e l´incontro tra atleti provenienti da tutto il mondo, come testimoniano i cinque cerchi intrecciati.
Il logo, una A con due punti che stilizza in maniera ambigua un rapporto sessuale, nacque ben prima della linea di abbigliamento: fece infatti comparsa nel 1989 in forma di adesivi applicati ovunque nelle principali città italiane. Dopo Milano e Roma, il logo comparve anche in altre città nel resto del mondo, tra le quali Miami, Mosca e Londra. Il crescente interessamento dei mass media spinse la commercializzazione di prodotti con il marchio A-style.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…