La Maison presenta oggi i nuovi bracciali in seta che ampliano ed arricchiscono ancor di più la collezione, presentata originariamente con bracciali in pelle.
Perfetti per gli eventi mondani più raffinati, i bracciali in seta, rappresentano una sofisticata alternativa “da sera” a quelli in morbida pelle di vitello, di cui conservano la stessa linea minimal.
La palette dei colori? Oltre che in nero, il colore dell’eleganza per antonomasia, in un sofisticato grigio, in blu petrolio, in verde smeraldo e in un caldo color castagna.
Possono essere resi preziosi con degli Sweet Drops: pendenti in oro, argento e pietre preziose che, accostati in modi diversi, danno l’opportunità di creare gioielli personali ed unici.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…