SFILATE

Cerca
Close this search box.

A New York Pamela Quinzi lancia il suo nuovo brand: Kilame

Nella terrazza dello Sky Room al 40esimo piano di un grattacielo della grande mela, Pamela ha presentato per la prima volta in pubblico il suo nuovo brand Kilame

Kilame  - by Pamela Quinzi

Nella terrazza dello Sky Room al 40esimo piano di un grattacielo della grande mela, Pamela ha presentato per la prima volta in pubblico il suo nuovo brand Kilame. Fotografi,stampa e tanti ospiti hanno fatto parte di questo esclusivo evento. 10 modelle hanno sfilato le creazioni della stilista, dalle scarpe ai cerchietti, abiti e una linea di tshirts tutto rigorosamente ricamato a mano.

Kilame e’ il fashion brand disegnato e realizzato da Pamela Quinzi a New York City.  Pezzi unici -One of a Kind- scarpe ricamate a mano, abiti e accessori. Kilame e’ la sua Pop princess, la sua ispirazione….Per tanti anni Pamela l’ha sognata, cercata e finalmente le loro strade si sono incontrate a New York. Non smettere mai di seguire I tuoi sogni! KILAME  e’ la rappresentazione massima del suo lavoro e delle sue creazioni hand-made. La prova che con tanta passione, credendo in se stessi e nel proprio talento…i sogni si possono realizzare…”Vive nel suo mondo segreto di cristalli, Gioca con le scarpe, si addormenta tra i vestiti  all’interno di una gabbia preziosa di sogni. A volte durante la notte vuole scoprire un mondo nuovo, ma deve fare attenzione! Si può nascondere tra un grande tutu’ rosa mentre danza per le strade, le persone la guardano,  cercando di capire da dove viene questa incredibile creatura …lei è un incanto, è magica … nessuno sa , se ​​è vera o no! Forse è solo un bellissimo sogno. Il sogno di Pamela Quinzi.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy