Voglia+di+Matrimonio%3F+Domani+a+Sposaitalia+ben+154+collezioni
sfilateit
/162139/voglia-di-matrimonio-domani-sposaitalia-ben-154-collezioni/amp/

Voglia di Matrimonio? Domani a Sposaitalia ben 154 collezioni

Domani a Fiera MilanoCity apre la kermesse sulla moda sposi, ben 154 collezioni dedicate a uomo, donna e bambino.

Anche quest’anno l’alto livello della manifestazione sarà garantito da estro e artigianalità, veri protagonisti degli abiti esposti: due caratteristiche che richiamano i più importanti buyer italiani e stranieri.

L’esposizione sarà completata da un calendario di sfilate che si terranno nei primi tre giorni di mostra.

La manifestazione, allestita a fieramilanocity fino a lunedì 25 giugno, è suddivisa in tre sezioni per accompagnare al meglio il visitatore: bride, accessories e formal wear, quest’ultima, a sua volta, con tre ambiti, man, woman e child.

Chi espone a Sì Sposaitalia Collezioni, fa parte di un’eccellenza riconosciuta e certificata da una selezione all’ingresso, per garantire ai buyer che visiteranno la manifestazione, la migliore e più alta selezione delle produzioni italiane e straniere.

Una visibilità all’estero garantita anche dalla presenza in manifestazione di delegazioni di buyer stranieri provenienti, in particolare, da: Australia, Giappone, Cina, Libano, EAU e Brasile, che annualmente, si danno appuntamento a Milano, al salone di riferimento di un comparto prezioso e di nicchia come quello degli abiti da sposa.

I nomi presenti? Fra le grandi firme in manifestazione stilisti noti a livello internazionale come Peter Langner, Gattinoni e Giuseppe Papini, accanto ai capolavori di marchi come Amelia Casablanca, Tosca, Giovanna Sbiroli e Nicole o all’estro di David Fielden Max Chaoul e Victorio Y Lucchino. E per “lui”, oltre 20 collezioni, tra cui quelle di  Carlo Pignatelli, Archetipo, Soprani, Balestra , Mattiolo e Javier Arnaiz. E oltre agli sposi, anche gli ospiti più piccoli e gli invitati avranno il loro ambito espressamente dedicato, fra le originali proposte di Suzanne Ermann e Carmen Cinefra, Dina Jsr, Musani, Patricia Avendano.

Anche questa edizione di Sì Sposaitalia Collezioni vedrà il suo momento più scintillante durante le sfilate, a partire da domani mattina, alle 11.30, con la catwalk Anteprima Collezione Puglia in sala sfilate, fino a domenica pomeriggio con l’ultima passerella affidata a Mariel Sposa alle ore 16.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

23 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago