Voglia+di+Matrimonio%3F+Domani+a+Sposaitalia+ben+154+collezioni
sfilateit
/162139/voglia-di-matrimonio-domani-sposaitalia-ben-154-collezioni/amp/

Voglia di Matrimonio? Domani a Sposaitalia ben 154 collezioni

Domani a Fiera MilanoCity apre la kermesse sulla moda sposi, ben 154 collezioni dedicate a uomo, donna e bambino.

Anche quest’anno l’alto livello della manifestazione sarà garantito da estro e artigianalità, veri protagonisti degli abiti esposti: due caratteristiche che richiamano i più importanti buyer italiani e stranieri.

L’esposizione sarà completata da un calendario di sfilate che si terranno nei primi tre giorni di mostra.

La manifestazione, allestita a fieramilanocity fino a lunedì 25 giugno, è suddivisa in tre sezioni per accompagnare al meglio il visitatore: bride, accessories e formal wear, quest’ultima, a sua volta, con tre ambiti, man, woman e child.

Chi espone a Sì Sposaitalia Collezioni, fa parte di un’eccellenza riconosciuta e certificata da una selezione all’ingresso, per garantire ai buyer che visiteranno la manifestazione, la migliore e più alta selezione delle produzioni italiane e straniere.

Una visibilità all’estero garantita anche dalla presenza in manifestazione di delegazioni di buyer stranieri provenienti, in particolare, da: Australia, Giappone, Cina, Libano, EAU e Brasile, che annualmente, si danno appuntamento a Milano, al salone di riferimento di un comparto prezioso e di nicchia come quello degli abiti da sposa.

I nomi presenti? Fra le grandi firme in manifestazione stilisti noti a livello internazionale come Peter Langner, Gattinoni e Giuseppe Papini, accanto ai capolavori di marchi come Amelia Casablanca, Tosca, Giovanna Sbiroli e Nicole o all’estro di David Fielden Max Chaoul e Victorio Y Lucchino. E per “lui”, oltre 20 collezioni, tra cui quelle di  Carlo Pignatelli, Archetipo, Soprani, Balestra , Mattiolo e Javier Arnaiz. E oltre agli sposi, anche gli ospiti più piccoli e gli invitati avranno il loro ambito espressamente dedicato, fra le originali proposte di Suzanne Ermann e Carmen Cinefra, Dina Jsr, Musani, Patricia Avendano.

Anche questa edizione di Sì Sposaitalia Collezioni vedrà il suo momento più scintillante durante le sfilate, a partire da domani mattina, alle 11.30, con la catwalk Anteprima Collezione Puglia in sala sfilate, fino a domenica pomeriggio con l’ultima passerella affidata a Mariel Sposa alle ore 16.

Recent Posts

L’estetica del “Brutalismo Elegante” nella gioielleria

Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…

3 giorni ago

Acconciature leggendarie: le forme del cinema che continuano a ispirare la bellezza

L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…

4 giorni ago

Gravidanza alla moda: la versatilitá e lo stile dela camicia premaman

Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…

4 giorni ago

Sneakers tecniche: come sono diventate un elemento stabile della moda urbana

Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…

1 settimana ago

Oro e argento nello stesso outfit: come mescolare i metalli con un criterio visivo

Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…

2 settimane ago

Regole di proporzione tra maglia e capospalla: la sfida tra girocollo e scollo a V

Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…

2 settimane ago