L%26%238217%3Bautunno+inverno+2013+di+Calvin+Klein+ha+il+volto+di+Lara+Stone
sfilateit
/166740/lautunno-inverno-2013-di-calvin-klein-ha-il-volto-di-lara-stone/amp/

L’autunno inverno 2013 di Calvin Klein ha il volto di Lara Stone

E’ ancora la bellissima Lara Stone ad interpretare la campagna pubblicitaria mondiale per il prossimo autunno inverno 2012/13 di Calvin Klein.
“Calvin Klein Push Positive” è seduzione rigorosamente in bianco e nero.

Incarnando un animo sexy espresso con la massima semplicità e comodità, Calvin Klein Push Positive è l’ultima offerta di Calvin Klein Underwear donna ed è destinata a divenire la soluzione d’elezione per l’intimo femminile dei nostri giorni: il perfetto reggiseno moderno.

L’avanzato superior fit del push-up deriva da una speciale forma a farfalla realizzata grazie a un’innovativa tecnologia che impiega un ferretto morbido.

Unendo stile e funzionalità, la flessibilità di questa nuova tecnologia gli permette di muoversi seguendo il corpo e curvarsi adattandosi alle forme di ciascuna donna, dando luogo a un look uniforme, elegante e senza cuciture.

Le coppe in morbida e lucida microfibra e i bikini coordinati sono disponibili nelle tonalità sofisticate e senza tempo di nero e carne, oltre che in un’allegra gamma di colori ricchi e intensi.

Diffusa in 16 paesi diversi è stata scattata dal fotografo Steven Klein a New York

Ma la novità è che per questa campagna i supporti digitali rappresentano all’incirca il 70% del mix di media globale, un cambio strategico per il brand. Il video della campagna Calvin Klein Push Positive, per il quale si stimano oltre 575 milioni di visualizzazioni, debutterà su YouTube la prima settimana di settembre, e verrà postato poco prima sui siti dei social media di Calvin Klein.

YouTube è il vettore più importante della campagna, raggiungendo 11 nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Spagna, Hong Kong, Korea, Singapore, Taiwan e le Filippine. Ulteriore supporto digitale in Asia verrà da siti quali Youku, Yahoo! e Nate.

Non mancano le promozioni sui social media, un’applicazione interattiva di Facebook permetterà agli utenti di condividere e postare immagini personalizzate e un hashtag legato a un concorso su Twitter e Weibo. Immagini e informazioni sui prodotti saranno anche disponibili su calvinklein.com/pushpositive, che verrà lanciato questo mese e su cui si potranno anche acquistare prodotti a partire dalla prima settimana di settembre.

Offline, il lancio del prodotto verrà sostenuto nei punti vendita con forti campagne visual e un’applicazione per iPad specifica per i negozi, concepita come strumento interattivo di vendita e informazione che il personale dei negozi potrà usare con i clienti. Queste stazioni verranno allestite in alcuni punti vendita Calvin Klein Underwear di tutto il mondo. Inoltre, ci saranno cartelloni outdoor in mercati chiave selezionati di Stati Uniti, Europa e Asia. Il primo cartellone è stato installato negli Stati Uniti il 17 agosto in corrispondenza di Houston & Lafayette Street a New York.

Redazione

Recent Posts

Pancia tonica, non servono tutti quegli esercizi: bastano questi movimenti mirati per risultati in meno di un mese

Grazie a questi semplici esercizi avrai la pancia tonica in meno di un mese: ecco…

50 minuti ago

Ludovica Valli, il vestito premaman è perfetto per una cerimonia in primavera

Ludovica Valli regina di eleganza con il vestito premaman: perfetto per una cerimonia di primavera,…

2 ore ago

Spray nasali nella lista nera dei medicinali: le controindicazioni non sono da sottovalutare

Gli spray nasali sono finiti nella lista nera dei medicinali, ci sono infatti controindicazioni da…

4 ore ago

Lavaggio corretto dei tessuti? Così le etichette non sono un problema: il trucco per leggerle

Non sai come lavare i tessuti? Leggi le etichette con questo trucco infallibile: eviterai di…

5 ore ago

Cristian Totti, auto extra lusso per il figlio di Ilary e Francesco

Non è passata inosservata l'auto extra lusso di Cristian Totti. Il modello del mezzo del…

7 ore ago

Giovani laureati: arriva la procedura per sistemarsi a vita su lavoro e casa

Raggiungere un traguardo come la laurea a volte vuol dire lavorare all'estero: ecco i paesi…

7 ore ago