La novità è che lo store online di Fendi porta gli adulti a vedere le news del brand “con gli occhi curiosi dei più piccoli”.
Sarà possibile scegliere tra le collezioni di Fendi Kids, Fendi Baby e Fendi-Inglesina.
Ad animare la navigazione dei piccoli aiutanti, simpatici e divertenti, pieni di ‘esprit de joie’, sono i mitici Silvia, Sophie e Hugh.
Un racconto sognante che si snoda lungo l’intera giornata presentando, in uno scenario sempre diverso, i look più giusti fra banchi di scuola e librerie un po’ disordinate, all’aperto, nel parco, fino al lago.
I libri e le penne danzano e le lettere dell’alfabeto, scarabocchiate su righe e quadretti di un taccuino immaginario, si alternano al pentagramma.
Uno shopping nuovo, decisamente divertente e coinvolgente, ma sicuramente in linea con il dna del brand che non trascura stile ed eleganza anche nei piccoli dettagli.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…