SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tiffany & Co. porterà i gioilli in vetrina a Champs Elysée

Tiffany & Co. aprirà nel 2014 uno degli store piu' importanti al mondo sui gioielli. Ben 1.000 mq su diversi piani - è Avenue des Champs Elysée, 62.

Tiffany & Co. a ParigiTiffany & Co. aprirà nel 2014 uno degli store piu’ importanti al mondo sui gioielli.
Ben 1.000 mq su diversi piani – è Avenue des Champs Elysée, 62.

L’apertura sugli Champs Elysées segna un’ulteriore pietra miliare nel rapporto tra Tiffany e Parigi che ha avuto inizio nel 1850 quando il brand aprì il suo primo negozio.

Durante la Paris World’s Fair del 1867, Tiffany & Co. fu il primo brand americano a vincere il premio per l’eccellenza dei suoi oggetti in argento.

Nel lontano 1999 Tiffany & Co. apre il negozio in Rue de la Paix. Charles Lewis Tiffany fondò l’azienda con la visione di poter offrire a tutto il mondo gioielli con diamanti della massima qualità e quest’anno Tiffany & Co. celebra i suoi 175 anni di eccellenza nel design.

“Questa apertura rappresenta uno sviluppo significativo e una grande opportunità per Tiffany & Co. Siamo già presenti a Parigi con tre negozi più piccoli; costruire questo store sugli Champs Elysée sarà un ulteriore segno per identificare Tiffany come un brand di lusso davvero globale” ha detto Frederic Cumenal, executive vice president di Tiffany & Co.

“Questa è una location importantissima, che pone fermamente Tiffany & Co. su un piano internazionale, nel cuore di una città in cui le persone da tutto il mondo vengono sia per il turismo che per lo shopping”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy