L’apertura sugli Champs Elysées segna un’ulteriore pietra miliare nel rapporto tra Tiffany e Parigi che ha avuto inizio nel 1850 quando il brand aprì il suo primo negozio.
Durante la Paris World’s Fair del 1867, Tiffany & Co. fu il primo brand americano a vincere il premio per l’eccellenza dei suoi oggetti in argento.
Nel lontano 1999 Tiffany & Co. apre il negozio in Rue de la Paix. Charles Lewis Tiffany fondò l’azienda con la visione di poter offrire a tutto il mondo gioielli con diamanti della massima qualità e quest’anno Tiffany & Co. celebra i suoi 175 anni di eccellenza nel design.
“Questa apertura rappresenta uno sviluppo significativo e una grande opportunità per Tiffany & Co. Siamo già presenti a Parigi con tre negozi più piccoli; costruire questo store sugli Champs Elysée sarà un ulteriore segno per identificare Tiffany come un brand di lusso davvero globale” ha detto Frederic Cumenal, executive vice president di Tiffany & Co.
“Questa è una location importantissima, che pone fermamente Tiffany & Co. su un piano internazionale, nel cuore di una città in cui le persone da tutto il mondo vengono sia per il turismo che per lo shopping”.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…