L’apertura sugli Champs Elysées segna un’ulteriore pietra miliare nel rapporto tra Tiffany e Parigi che ha avuto inizio nel 1850 quando il brand aprì il suo primo negozio.
Durante la Paris World’s Fair del 1867, Tiffany & Co. fu il primo brand americano a vincere il premio per l’eccellenza dei suoi oggetti in argento.
Nel lontano 1999 Tiffany & Co. apre il negozio in Rue de la Paix. Charles Lewis Tiffany fondò l’azienda con la visione di poter offrire a tutto il mondo gioielli con diamanti della massima qualità e quest’anno Tiffany & Co. celebra i suoi 175 anni di eccellenza nel design.
“Questa apertura rappresenta uno sviluppo significativo e una grande opportunità per Tiffany & Co. Siamo già presenti a Parigi con tre negozi più piccoli; costruire questo store sugli Champs Elysée sarà un ulteriore segno per identificare Tiffany come un brand di lusso davvero globale” ha detto Frederic Cumenal, executive vice president di Tiffany & Co.
“Questa è una location importantissima, che pone fermamente Tiffany & Co. su un piano internazionale, nel cuore di una città in cui le persone da tutto il mondo vengono sia per il turismo che per lo shopping”.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…