SFILATE

Cerca
Close this search box.

Priyo Oktaviano… giovani stilisti indonesiani crescono

Moda donna: Priyo Oktaviano la giovane promessa della moda indonesiana, ha vestito Michelle Obama con alcuni suoi modelli piu' trendy.

Priyo Oktaviano è una giovane promessa della moda indonesiana. Nel 2010 ha avuto l’onore di presentare a Michelle Obama, in visita in Indonesia, alcuni suoi modelli, molto appezzati (e indossati) dalla first lady. Oggi Oktaviano è uno dei 5 stilisti selezionati dalla rivista di moda Dewi Magazine, per sfilare durante la Jakarta Fashion Week al “The New Chapter”: un evento che celebra il nuovo corso della moda indonesiana.
Priyo Oktaviano - la moda indonesiana

Il progetto portato in passerella da Priyo Oktaviano è “Ultra Mod”: una collezione tutta ispirata alla Londra anni ’60 dei Mods e dei Punk; caratterizzata da gonne peplo voluminose, blazer, vestiti e leggins tutti con motivi geometrici rigorosamente in bianco e nero.

Ma anche top ricamati con paillettes e perline, indossati su stampe a contrasto. Unico tocco di colore i tatuaggi e i piercing sui corpi delle modelle e dei modelli, per una collezione unisex, alternativa e glamour al tempo stesso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy