SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mango: Miranda Kerr sostituisce Kate Moss

Mango: Miranda Kerr sostituisce Kate Moss e diventa la nuova ambasciatrice di Mango per la stagione primavera/estate 2013.

Bianco e Nero per la nuova campagna adv di Mango che vede come testimonial la bellissima modella australiana Miranda Kerr.

Un vero e proprio passaggio di testimonial tra modelle, a passarlo Kate Moss, precedente  volto di Mango , a riceverlo la modella australiana Miranda Kerr che diventa la nuova ambasciatrice di Mango per la stagione primavera/estate 2013.

Miranda sarà la protagonista della nuova campagna primavera/estate 2013 che ha dichiarato di essere molto felice di collaborare con MANGO per la stagione primavera/estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre MANGO è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione! I fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin hanno diretto la sessione fotografica. L’ottimo team di lavoro ha visto la presenza della stilista Géraldine Saglio, della truccatrice Lisa Butler e dell’hair stylist Christiaan Houtenbos.”

Nata a Sydney il 20 aprile 1983, debutta nel mondo della moda ad appena 13 anni. Icona di moda, sfila sulle più importanti passerelle del mondo e alla fine del 2006 compare tra gli “angeli” del marchio di lingerie Victoria’s Secret. È stata inoltre l’immagine di marchi come Maybelline New York e Levi’s ed è apparsa sulle copertine delle riviste più importanti del mondo della moda. Sposata dal 2010 con l’attore britannico Orlando Bloom dal quale ha avuto un figlio, Flynn, è attualmente una delle donne più desiderate del mondo ed è stata acclamata dalla rivista People come una delle donne meglio vestite del 2012.

Da sempre MANGO opta per volti conosciuti come protagonisti delle sue campagna pubblicitarie. Modelle e attrici del tenore di Kate Moss, Isabeli Fontana, Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger hanno in passato rappresentato il marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy