S'Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva

Una donna misteriosa per S’Agapò

S'Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva. Uno spot suggestivo, che ci svela lentamente una donna misteriosa ed affascinante.

S’Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva. Uno spot suggestivo, che ci svela lentamente una donna misteriosa ed affascinante.

S'Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva

E’ la modella Laura Betto, una femme sensuale, che con movimenti sinuosi ed avvolgenti invita lo spettatore a scoprire il mondo S’Agapò.
Forme armoniche e luci ammalianti svelano con eleganza la vera essenza del brand, rivelandone il carattere forte e determinato dall’animo romantico.

Prima di lei avevamo visto protagonista  Melita Toniolo e il Principe Ranocchio.

I gioielli fashion S’Agapò hanno da subito appassionato il pubblico giovane e trendy in acciaio, pvd oro rosa e cristalli.

Dopo il successo avuto con il marchio Brosway, la Bros ha deciso di rafforzare la sua presenza nel mercato della fashion jewelery con un prodotto semplice ma con uno stile italiano inconfondibile, appunto S’Agapò.

Gioielli easy to wear,versatili,da vivere con libertà,in equilibrio tra tendenza e raffinatezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy