S’Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva. Uno spot suggestivo, che ci svela lentamente una donna misteriosa ed affascinante.
E’ la modella Laura Betto, una femme sensuale, che con movimenti sinuosi ed avvolgenti invita lo spettatore a scoprire il mondo S’Agapò.
Prima di lei avevamo visto protagonista Melita Toniolo e il Principe Ranocchio.
I gioielli fashion S’Agapò hanno da subito appassionato il pubblico giovane e trendy in acciaio, pvd oro rosa e cristalli.
Dopo il successo avuto con il marchio Brosway, la Bros ha deciso di rafforzare la sua presenza nel mercato della fashion jewelery con un prodotto semplice ma con uno stile italiano inconfondibile, appunto S’Agapò.
Gioielli easy to wear,versatili,da vivere con libertà,in equilibrio tra tendenza e raffinatezza.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…