S’Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva. Uno spot suggestivo, che ci svela lentamente una donna misteriosa ed affascinante.
E’ la modella Laura Betto, una femme sensuale, che con movimenti sinuosi ed avvolgenti invita lo spettatore a scoprire il mondo S’Agapò.
Prima di lei avevamo visto protagonista Melita Toniolo e il Principe Ranocchio.
I gioielli fashion S’Agapò hanno da subito appassionato il pubblico giovane e trendy in acciaio, pvd oro rosa e cristalli.
Dopo il successo avuto con il marchio Brosway, la Bros ha deciso di rafforzare la sua presenza nel mercato della fashion jewelery con un prodotto semplice ma con uno stile italiano inconfondibile, appunto S’Agapò.
Gioielli easy to wear,versatili,da vivere con libertà,in equilibrio tra tendenza e raffinatezza.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…