Pamela+Quinzi+ci+guida+nel+backstage+del+film+girato+a+Los+Angeles
sfilateit
/176144/pamela-la-stylist-ci-guida-nel-backstage/amp/

Pamela Quinzi ci guida nel backstage del film girato a Los Angeles

Oggi vi raccontiamo una nuova storia, una favola moderna di successo che vede protagonista Pamela Quinzi, la dolcissima italiana che ha sedotto New York.

Circa un mese fa a New York, Pamela che stava lavorando sul set del nuovo video di Lorenzo Jovanotti “Tensione Evolutiva” come stylist, incontra il regista italiano Bruno Miotto  impegnato sul set nelle riprese insieme a Gabriele Muccino.

Nasce una bellissima intesa artistica e dopo aver parlato e scambiatosi idee tra i loro due mondi decidono di creare    un progetto insieme e girare un cortometraggio / commercial basato su i sogni, le creazioni e la favola della Cinderella di New York,Pamela Quinzi.

Bruno, nato e cresciuto ad Ivrea, ora risiede a Los Angeles, CA. Ha frequentato la New York Film Academy presso la Universal Studios. Ha scritto e diretto diversi cortometraggi e video musicali ed è stato intervistato dalla rivista Movie Maker come il prossimo direttore di talento emergente nel 2009.

E ‘conosciuto soprattutto per i suoi 25 minuti di corto “The Day the Music Died”, una storia eccezionale ispirata dalla musica pionieristica e la tragica fine di Buddy Holly, una moderna rappresentazione il cui carattere cerca il successo in un contemporaneo, surreale Los Angeles.

Nel 2011 ha inoltre collaborato in un’installazione visiva con l’artista contemporaneo Vanessa Beecroft per la Biennale di Venezia.

Pamela, nata a Roma trasferitasi successivamente a Milano per frequentare  l’istituto Marangoni dove si e’ diplomata nel 2005 come fashion designer e proseguire la sua carriera lavorando per Exte’,Fiorucci,Rossana Buriassi.Da tre anni vive a New York dove ha creato una sua linea di scarpe e abiti ricamati a mano inspirati ad una principessa moderna, una favola dei giorni d’oggi. Collezione con gusto barocco, unico e sognante.

Entusiasta dell’imminente collaborazione Pamela lo scorso 20 Ottobre vola a Los Angeles, California.

Le riprese del video durano tre giorni in diverse location della citta’. Le luci di L.A. la avvolgono: dalla trafficata downtown alla sognante spiaggia di El Matador a Malibu’. Il sogno prende vita. E’magia. C’e’ una principessa e c’e’ un principe. I cristalli delle sue creazioni illuminano ancora dippiu’ Hollywood Boulevard, piume, perle e pizzi fanno da cornice a questo mondo incantato che prende vita.

Pamela non smette mai di pensare che la sua forza piu’ grande e’ seguire i suoi sogni, anche se a volte non e’ facile e ci sono momenti duri nella vita da superare, la tua piu’ grande passione e i tuoi desideri ti porteranno sempre avanti. Questa volta da New York l’hanno fatta arrivare fino all’ambitissima Los Angeles.

Ringrazia Bruno Miotto per aver creduto in lei e per aver girato Pamela Quinzi Collection. Il Film che sara’ presentato in esclusiva a Febbraio durante la settimana della moda di New York,2013.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago