SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M: con “& Other Stories” … le vie dello shopping sono infinite

Moda: H&M, il brand svedese del fashion-low-cost una certezza ce la dà: nel 2013 uscirà “& Other Stories”.

Mentre è ancora acceso il dibattito se sarà veramente Givenchy il prossimo stilista a disegnare la capsule 2013 di H&M,  il brand svedese del fashion-low-cost una certezza ce la dà: nel 2013 uscirà “& Other Stories”.

H&M: con “& Other Stories”

Un nuovo marchio prodotto da H&M dedicato alla donna, che si caratterizzerà per l’ampia scelta di abiti, accessori e cosmetici tutti con un denominatore comune: l’alta qualità, l’attenzione al dettaglio e i prezzi accessibili, anche se di fascia più elevata rispetto gli standard H&M.

La collezione “& Other Stories” è stata realizzata da un team di creativi dislocato tra Stoccolma e Parigi, all’insegna del più totale “global life-style”, per dare alle donne capi definiti da un forte senso del design,  ma dall’estetica senza troppi fronzoli,  dal sapore molto contemporaneo.

Dunque nuove proposte e anche un nuovo modo di comunicare con il pubblico, tutto affidato al web ed incentrato sui social network come Facebook,Twitter e Youtube. E’ appena uscito il primo video di “& Other Stories”, una veloce sequenza di scatti realizzati con la polaroid dal mood vagamente “indie”, molto diverso da tutto quello a cui H&M ci ha abituati in questi anni, che lascia intendere una collezione davvero innovativa e speciale.

Il lancio ufficiale di “& Other Stories” è previsto sia online che negli store per la primavera del 2013. La data esatta è ancora da stabilire, ma c’è già tanta attesa attorno alla nascita di questo nuovo brand. Stay tuned!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy