Mentre è ancora acceso il dibattito se sarà veramente Givenchy il prossimo stilista a disegnare la capsule 2013 di H&M, il brand svedese del fashion-low-cost una certezza ce la dà: nel 2013 uscirà “& Other Stories”.
Un nuovo marchio prodotto da H&M dedicato alla donna, che si caratterizzerà per l’ampia scelta di abiti, accessori e cosmetici tutti con un denominatore comune: l’alta qualità, l’attenzione al dettaglio e i prezzi accessibili, anche se di fascia più elevata rispetto gli standard H&M.
La collezione “& Other Stories” è stata realizzata da un team di creativi dislocato tra Stoccolma e Parigi, all’insegna del più totale “global life-style”, per dare alle donne capi definiti da un forte senso del design, ma dall’estetica senza troppi fronzoli, dal sapore molto contemporaneo.
Dunque nuove proposte e anche un nuovo modo di comunicare con il pubblico, tutto affidato al web ed incentrato sui social network come Facebook,Twitter e Youtube. E’ appena uscito il primo video di “& Other Stories”, una veloce sequenza di scatti realizzati con la polaroid dal mood vagamente “indie”, molto diverso da tutto quello a cui H&M ci ha abituati in questi anni, che lascia intendere una collezione davvero innovativa e speciale.
Il lancio ufficiale di “& Other Stories” è previsto sia online che negli store per la primavera del 2013. La data esatta è ancora da stabilire, ma c’è già tanta attesa attorno alla nascita di questo nuovo brand. Stay tuned!
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…