SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino del tubino color verde smeraldo!

Un tubino di broccato color smeraldo è un capo straordinario, soprattutto da indossare per le festività natalizie,.

Un tubino di broccato color smeraldo è un capo straordinario, soprattutto da indossare per le festività natalizie, un abito che capterà gli sguardi per la sua eleganza e lo charme irradiato.

Se poi la figura è slanciata da una decollette nera tacco quindici con maxi plateau, l’insieme apparirà moderno anche nella sua classicità. Per questo il sopra non è il solito capo da ufficio, ma una giacca nera senza collo con chiusura con zip a scomparsa, stretta da una alta fascia in vita.

Un accessorio originale da abbinare sono i guanti lunghi al gomito di pelle nera, che si possono tenere indosso anche negli interni come vezzo e per proteggere le braccia nude.
I gioielli dorati saranno ridotti al minimo, per non sovraccaricare l’insieme.

Orecchini a bottone e broach dal sapore vintage da applicare sulla giacca, riprendono lo smeraldino della fantasia dell’abito, reso completo dalla immancabile 2:55 Chanel, una borsa passpartout day and night.

Ci sentiamo di suggerire a questo look anche il make up, con un fondotinta e un correttore nei toni tenui del cipria per levigare la pelle e illuminare l’incarnato.

Lucidate poi la bocca con un gloss carne spostando l’attenzione sugli occhi, resi profondi dall’ombretto prugna, viola scuro e nero, che con un effetto smokey sfumerà lo sguardo, poi intensificato da tanto mascara.

Infine uno spruzzo della fragranza Coco Chanel e ogni donna sarà pronta a conquistare il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy