Un tubino di broccato color smeraldo è un capo straordinario, soprattutto da indossare per le festività natalizie, un abito che capterà gli sguardi per la sua eleganza e lo charme irradiato.
Se poi la figura è slanciata da una decollette nera tacco quindici con maxi plateau, l’insieme apparirà moderno anche nella sua classicità. Per questo il sopra non è il solito capo da ufficio, ma una giacca nera senza collo con chiusura con zip a scomparsa, stretta da una alta fascia in vita.
Un accessorio originale da abbinare sono i guanti lunghi al gomito di pelle nera, che si possono tenere indosso anche negli interni come vezzo e per proteggere le braccia nude.
Orecchini a bottone e broach dal sapore vintage da applicare sulla giacca, riprendono lo smeraldino della fantasia dell’abito, reso completo dalla immancabile 2:55 Chanel, una borsa passpartout day and night.
Ci sentiamo di suggerire a questo look anche il make up, con un fondotinta e un correttore nei toni tenui del cipria per levigare la pelle e illuminare l’incarnato.
Lucidate poi la bocca con un gloss carne spostando l’attenzione sugli occhi, resi profondi dall’ombretto prugna, viola scuro e nero, che con un effetto smokey sfumerà lo sguardo, poi intensificato da tanto mascara.
Infine uno spruzzo della fragranza Coco Chanel e ogni donna sarà pronta a conquistare il mondo.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…