Se+non+fa+troppo+freddo%3F+Ecco+un+look+passpartout
sfilateit
/178764/se-non-fa-troppo-freddo-ecco-un-look-passpartout/amp/

Se non fa troppo freddo? Ecco un look passpartout

Le temperature di questo inverno 2012 sono strane, al sud si registrano giornate miti e addirittura calde.

Un pomeriggio in città o una passeggiata nella natura in una tiepida giornata invernale sono le occasioni d’uso perfette per questo outfit sportivo ma di gusto metropolitano.

Immancabili i jeans slim in demin delavè chiaro, abbinati ad un morbido magliocino in lana con scollo tondo con piccolo logo, dai motivi intrecciati sul davanti color aragosta, una tonalità che tra l’altro dona luce a tutti i tipi d’incarnato.

Il gilet imbottito marrone, con scollo di pelliccia, esalterà il colore del golfino, richiamando la pelle dei polacchini stringati, con punta tonda e zeppa, comodi e originali grazie anche ai lacci rossi, accesi come la cintura semplice e sottile, dalla fibbia di metallo lucido dorato.

Per un look così ci vogliono però accessori che completino l’insieme, accentuando il sapore dello stile country.

Ecco quindi una capiente tracolla in cuoio testa di moro e tessuto a scacchi con manico applicato e un caldo cappellino squadrato con visiera in fantasia tartan sui toni del marrone, panna, rosso e smeraldo.
( photo courtesy Prep 101)

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

14 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

4 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

6 giorni ago