Per la prossima primavera estate 2013 Timberland aggiunge e reinterpreta due “icone” del suo archivio storico, la giacca sahariana e le scarpe stringate.
Le stringate scamosciate più famose, create negli anni Trenta, amate da Gatsby e simbolo dello stile prepster degli anni ’80 tornano quindi protagoniste in questa nuova collezione Timberland Earthkeepers.
Realizzate in pelle impermeabile primo fiore e camoscio, è proposta in due modelli intramontabili: la classica versione desert boot e la variante più ricercata con impunture a nido di rondine.
Curate nei particolari e realizzate con materiali eco-compatibili, sono perfette per essere abbinate sia ad un look formale che ad un look più originale e con qualsiasi condizione climatica.
A completare un look rilassato, abbinato a denim, camicia e cardigan, o più classico, da usare come soprabito sfoderato, Timberland presenta la nuova sahariana multitasche Earthkeepers Rugged Abington.
Una giacca dal look vissuto, trattata con uno speciale lavaggio per migliorarne la morbidezza e la flessibilità, che ne sottolinea l’aspetto artigianale, tipico dei capi proposti del brand, è perfetta per essere indossata in tutte le attività all’aria aperta.
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…