SERGIO ROSSI E PUMA RIVITALIZZANO LO STILE STREET ANNI ’80 PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2010.
Due marchi molto diversi, insieme come mai prima d’ora, per definire nuovi standard e proiettarsi nel futuro guardando indietro nel tempo. Per la seconda stagione, Sergio Rossi e PUMA dimostrano come sia possibile dominare la scena delle sneaker maschili di tendenza con due modelli per la Primavera/Estate 2010.
Riallacciandosi allo spirito dello stile anni Ottanta e alla Graffiti Street Art – pensate al sapore del design di vecchia scuola rivisitato in chiave contemporanea – PUMA apporta la passione per lo sport lifestyle e il marchio italiano di lusso Sergio Rossi aggiunge la sua inconfondibile allure.
Con un progetto che sicuramente stabilirà nuovi canoni nell’universo del prestigio, il team creativo di Sergio Rossi ha ridefinito i confini dello streetwear reinterpretando la mitica sneaker PUMA Clyde, un modello, catapultato al successo nel 1973 dalla leggenda del basket Walt “Clyde” Frazier e la First Round, una versione elegante e ultra-contemporanea della Clyde con sostegno per la caviglia.
Proposta in una gamma sensazionale di colori che ricordano le tonalità audaci ed evocative diventate famose quasi trent’anni fa, quando a New York comparvero i primi graffiti, la concorrente favorita di questa stagione nell’assortimento di accessori maschili è stata battezzata Graffiti Anaconda: una sneaker in pelle stampata con una appariscente fantasia grafica, prodotta in tonalità basiche di bianco "Whisper", verde "Lime" e nero "Noir".
Ode a New York e al movimento che fondamentalmente celebrava il concetto "Ognuno ha i suoi gusti", un rivestimento lucidissimo che ricorda il satin illumina un modello sofisticato e techno prodotto nelle accattivanti tonalità bianco "Whisper", viola "Deep", arancio "Burst", verde "Kamikaze" e nero Noir.
Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…
Perla Vatiero incontra alcuni ex compagni di viaggio, conosciuti durante l'edizione appena conclusa del Grande…
Il divario tra uomini e donne nel campo dell’imprenditoria è ancora molto ampio. E un…
Brutte notizie per coloro che utilizzano i correttori viso, dagli ultimi esami dei test effettuati…
Una social card da oltre 400 euro per effettuare la spesa. Saranno tantissimi i cittadini…
Non tutti sanno mantenere le promesse, e alcuni segni zodiacali non hanno alcun talento in…