La donna Curvy è decisamente sensuale, e nelle immagini pubblicitarie del Gruppo Miroglio , la prima campagna adv di For.me Elena Miro’, appare decisamente glamour e sexy.
Una vera e propria enfatizzazione dell’estetica curvy, della bellezza di tutte quelle donne dalla taglia 44 in su, orgogliose delle proprie curve.
Un messaggio positivo, sensuale e ricco di contenuti glamour a significare che la taglia non è più un tabù e che è possibile vestirsi con stile e gusto indipendentemente da essa. For.me Elena Mirò nasce per assolvere a questo compito
In primo piano la splendida modella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più affascinanti del momento, fotografata da Javier Vallhonrat, grande artista dell’immagine.
Un concetto e un’idea creativa unica e distintiva, che vede la protagonista su un fondo rosso porpora, accarezzata da mani che sbucano dal fondale stesso, andando a creare un grande gioco caratterizzato da ironia, glamour e sensualità.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…