Stile e pregio per la nuova collezione Missoni che con un ricercato gioco di pieni e vuoti trasferisce una sensazione di leggerezza e movimento. Un gioco di texture forata arricchisce le astine del modello MI 195 realizzato in acciaio e nylon, mentre un motivo guillochè in bassorilievo forato e colorato impreziosisce i musi del modello in metallo fresato MI 179.
Nei modelli sole, Missoni libera tutto il suo stile: frontali importanti si mescolano a catene, cabochon o motivi guillochè in bassorilievo smaltato muovono le forme comode e ampie.
Nel modello realizzato in acetato MI 683, il guilloché si sposta con ironia sul frontale, diventando sopracciglia marcate a sottolinearne la forma.
Elegantissimo il modello MI 677 dalla forma squadrata con catena singola e Swarovski. Musi impreziositi da strass abbracciano lenti sfumate, arricchendo lo sguardo di fascino e magnetismo.
Per questa collezione la tavolozza attinge dai colori più caldi: avana, caffè, bronzo spazzolato, rutenio, nero, ma anche palladio, rosa, oro e un elegante viola.
In questa collezione Missoni coniuga due dei concetti più difficili: l’estrema cura per l’estetica e la praticità e comodità che rendono tutti i suoi modelli adatti ad essere indossati ogni giorno.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…