SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Susan Wilkinson su Unsplash

Intimissimi ha una nuova musa: Katsia Zingarevich

Intimissimi ha una nuova musa: Katsia Zingarevich. La top ucraina seduce in lingerie.Dopo Irina Shayk, Tanya Mityushina, Bianca Balti ...

Intimissimi ha una nuova musa: Katsia Zingarevich. La top ucraina seduce in lingerie.
Di Raffaella Ponzo

Direttamente dagli “Angeli” di Victoria’s Secret, arriva una dea russa dalle curve da capogiro, si chiama  Katsia Zingarevich e dai cartelloni pubblicitari del noto marchio di lingerie “Intimissimi”, lascia presagire una primavera-estate molto caliente!

Delusione per i neo-ammiratori però, benché giovanissima, la modella sembra felicemente sposata con il milionario russo Anton Zingarevich, nuovo patron del Reading, club della Championship inglese. A soli 22 anni, è già una first lady e sicuramente la più sexy della Football League.

Nata nella fredda Minsk in Bielorussia, posa per i vicoli di Cisternino e Locorotondo, vicino a Bari, trasudando una sensualità tutta italiana, coperta e scoperta da un intimo dalle nuance leggere e naturali, come i colori e i paesaggi che hanno ospitato il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria. Le foto sono state realizzate da James Macari, bravissimo nel cogliere la malizia della giovane Modella, quasi una Lolita.

Dopo Irina Shayk, Tanya Mityushina, Bianca Balti e Alyssa Miller, lo scettro della bellezza ora spetta a lei.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy