MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie il cuore delle vie più importanti dello shopping milanese.
Il nuovo MBT SHOP, terzo in Italia dopo Caorle e Lecco, entra di diritto a far parte della eccellente distribuzione sviluppata dalla Masai Italia Srl. L’attività iniziata solo quattro anni fa in Italia, ha raggiunto oggi una rete che copre negozi di calzature, abbigliamento, concept store, farmacie per un totale complessivo di oltre 380 selezionati punti vendita. Un successo globale per cui sono i numeri a parlar chiaro: 2 milioni le paia vendute nelle 32 filiali dislocate in tutto il mondo, in un anno.
In occasione dell’inaugurazione saranno premiati i vincitori del concorso dedicato ai designer e creativi, legato al sito “antiscarpe.it” e presentati i loro modelli esclusivi, decretati vincenti dalla giuria popolare e dalla giuria di qualità.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…