SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il costume intero dal fascino retro’ di Pierre Mantoux

Chi ha detto che per sedurre serva per forza un bikini? Pierre Mantoux propone un costume retrò che ricorda il mito di Rita Hayworth e Ava Gardner

Chi ha detto che per sedurre serva per forza un bikini?
Pierre Mantoux dimostra che si puo’ essere estremamente femminili e sensuali anche indossando un costume intero, meglio se strizza l’occhio al fascino retrò di un’epoca passata fatta di eleganza, glamour, stile.

Ebbene si, la parola d’ordine dell’estate 2013 secondo Pierre Mantoux è coprirsi: perché se il bikini è sexy, l’intero lo è di più.

Non un semplice costume, ma un vero e proprio strumento di fascino femminile, espressione di una seduzione sottile che non scopre del tutto ma incanta scolpendo e lasciando parlare le forme: castigato ma non per questo meno sensuale.

Il brand che da sempre conquista per le sue calze, hosiery e  il beachwear  iper-femminili per quest’estate guarda a miti passati ma sempre attuali come Rita Hayworth e Ava Gardner.

Lo fa con delicatezza e stile proponendo due modelli la cui forme e il design sono pensati per esaltare con naturalezza il corpo femminile, con semplicità e uno stile assolutamente unico, che ricorda le dive del passato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy