SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Alexander Grey su Unsplash

Behati Prinsloo, l’astro nascente di Victoria’s Secret

Behati , l’astro nascente di Victoria's Secret. Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Adriana Lima stanno cominciando a tremare?

Behati , l’astro nascente di Victoria’s Secret
La Prinsloo è pronta a sfilare per la nota griffe di biancheria intima.

Behati Prinsloo, fisico che sembra rubato ad una dea, sguardo malizioso, bocca da bambina innocente, lunghi capelli castano chiaro, occhi verdi e pelle candida, questo il cocktail della nuova musa di Victoria’s Secret.

Bellissima sempre, con le ali attaccate alla schiena è impareggiabile, ad ogni sfilata a leadership delle più note è compromessa di un passo e Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Adriana Lima stanno cominciando a tremare.

Fidanzata con il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, da qualche settimana è tornata single dopo una relazione durata quasi un anno e i maschietti staranno già festeggiando.

Scoperta da una scout in un mercato di Città del Capo, mentre era in vacanza in Sud Africa, ha iniziato a lavorare immediatamente nella moda.

Nata il 16 maggio 1989, la quasi 24enne può vantare un fisico perfetto, nonostante si nutra quasi come una persona normale e non come un manichino:  “uova strapazzate con toast e un avocado” afferma la modella.

Nata e cresciuta in Namibia, l’angelo ha un amore incondizionato per le Hawaii tanto che il suo sogno nel cassetto è trasferirsi lì in maniera definitiva.

Ma per il momento nel cassetto non c’è spazio per i sogni, ma solo per sensuale lingerie firmata Victoria!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy