Chi non ricorda la pubblicità Breil? “toglietemi tutto ma non il mio Breil”, lo diceva una donna forte, bella e decisa.
La stessa donna torna oggi, forte piu’ che mai, con la sua sensualità forte e graffiante.
Una donna capace di accarezzare il cuore degli uomini un attimo prima di distruggerlo in mille pezzi.
Una donna positiva, ovviamente, capace di rompere gli schemi ma anche di bucare lo schermo, quello televisivo.
La nuova campagna pubblicitaria avrà come protagonista Crista Cober@Next.
Una donna di carattere, decisa, che sa quello che vuole, in grado di prendere posizioni e di rompere gli schemi.
Nelle scene Christa avanza sensuale e decisa nel buio.
I suoi passi squarciano il silenzio e l’oscurità. Ha in mano una mazza da golf. Si ritrova di fronte a uno spettacolare cuore lucido e rosso che prima sfiora con una mano e poi, senza nessuno scrupolo, frantuma in mille pezzi con un colpo preciso, assestato e deciso.
Vi ricorda qualcosa? Esatto, Breil ha scelto quest’immagine citando il gesto di Carré Otis, la cui mazza da golf nel 1998 aveva infranto i vetri di una bellissima fuoriserie solo perché il suo compagno aveva osato rubarle l’orologio.
E quindi non resta che pensare….Breil is back.
On air si avvicendano due spot, identici in tutto e per tutto tranne che nel packshot finale; dove in chiusura vedremo l’oroglogio Enclosure e l’orologio Deep.
Il collante? la collana Flowing, presente in entrambi gli spot.
L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…
Ritorno a sorpresa da parte di Katia Pedrotti che negli ultimi giorni è stata chiamata…
Spunta un video di Alessia Marcuzzi che ha dell'incredibile. La conduttrice ha seminato il panico…
Dopo un bagno o una lunga doccia notiamo che le dita delle mani e dei…
Viaggiare risparmiando è possibile, scegliendo le mete low cost migliori in assoluto che permettono anche…
La sindrome delle gambe senza riposo è molto diffusa ma molti non sanno riconoscerla e…