Coca-Cola light Limited Editions Tribute to Fashion Gift Box In Esclusiva a “LaRinascente”.
Otto Contour Limited Edition Coca-Cola light, otto pezzi unici veri simboli glam di femminilità e creatività al tempo stesso, otto icone senza tempo interpretate da otto protagoniste del Made in Italy : Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.
Le Fashion Contour Coca-Cola light, lanciate sul mercato il 24 settembre u.s. in occasione dell’evento “Tribute to Fashion”, rappresentano l’essenza delle otto stiliste che le hanno create e sono già un vero e proprio cult.
Ed è proprio per il successo senza precedenti riscosso nei primi 6 giorni di vendita delle otto Limited Edition Coca-Cola light e la lunga lista d’attesa per avere i must-have più desiderati del 2009 che è nato “Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift box”, il preziosissimo coffret che racchiude le 8 Contour e che da Dicembre sarà disponibile in esclusiva assoluta nei negozi La Rinascente di tutta Milano (Piazza Duomo-Food market 7° piano – Viale Certosa), Monza, Torino, Genova, Padova, Firenze, Roma (Piazza Fiume, Via del Corso), Catania e Cagliari.
Parte del ricavato ottenuto dalla vendita degli esclusivissimi Gift Box verrà devoluto al fondo “Comune di Milano-Milano per l’Abruzzo” istituito dal Comune di Milano a sostegno delle donne Abruzzesi.
Un’occasione unica in perfetto stile Coca-Cola light, per rafforzare il legame con il suo pubblico femminile di riferimento: donne speciali, particolarmente sensibili e solidali, positive, dinamiche, innamorate della bellezza e conoscitrici dell’eccellenza italiana nella moda come nel design, nell’arte e nella cultura.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…