The Stadium sarà il settore di The Brandery che ospiterà i marchi attualmente leader dello stile sport &street. Altre iniziative saranno le performance di skateboard, BMX bici, streetdance e parkour. Oltre ad una mostra di snowboard decorati da artisti famosi del tatuaggio.
Organizzata dalla Fira de Barcelona con i supporto del consiglio della città, alla sua prima edizione di luglio 2009, The Brandery ha registrato 113 esibitori e 9715 visitatori. La prossima edizione si terrà nelle hall 6 e 7 della Montjuic centro di esibizioni dela Fira di Barcelona, raddoppiando lo spazio rispetto la scorsa. La fiera che è nel suo vivo della campagna di marketing e comunicazione, ha già ricevuto la conferma di 126 brand, inclusi Custo Barcelona, Armand Basi, Sita Murt e Desigual, partecipando per la seconda volta. La fiera è divisa in 4 zone, The Fira zona espositori; The Brandtown con zone bar, ristoranti e lounge; The Laundry laboratorio degli idee, dove si terranno presentazioni e conferenze; e The City con attività legate al mondo della moda e alla fiera che si terranno tutte intorno alla città di Barcellona.
La fiera è suddivisa in 4 zone diverse a seconda del tipo di prodotto: The Cathedral è dedicata ai fashion-desginer, The Loft ai brand di spicco, The Warehouse al denimwear e The Stadium a sneaker e marchi next generation. A queste aree si affiancano The Brandtown, dedicata al tempo libero con bar, ristoranti e zona relax, e The Laundry, che accoglierà dibattiti e tavole rotonde aventi come tema principale la moda.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…